Un nuovo spazio di Cura per rispondere ai bisogni delle persone.

Un investimento dal grande valore scientifico e umano.

Le persone e le famiglie che scelgono di aderire al programma “Un mattone per la Ricerca” hanno l’opportunità di generare un impatto sociale positivo per tutta la comunità e dimostrare concretamente la propria fiducia nel progresso della Ricerca scientifica.

Scarica la brochure e scopri come posare il tuo mattone

Daremo valore al tuo valore

Per i privati che desiderano effettuare una grande donazione per contribuire 
alla costruzione di IEO Proton Center sono previsti allestimenti dedicati all’interno
 e all’esterno della struttura. 

→ WALL FOR LIFE

Un’installazione elegante e fortemente rappresentativa che ricorda la struttura dell’atomo e dei protoni che sarà posizionata all’interno del nuovo edificio in costruzione che ospiterà il Proton Center in cui ogni sfera sarà personalizzata con il nome dei donatori.

→ INTITOLAZIONE SALA

Una delle sale interne al Proton Center intitolata in esclusiva. Luogo di Cura e di speranza per le centinaia di persone che accederanno al Centro per beneficiare di trattamenti innovativi e personalizzati.

→ WALK FOR LIFE

Stele personalizzata con il nome e/o il logo del donatore che andrà a comporre la “walk of fame” all’ingresso dello IEO. Un percorso di generosità visibile alle migliaia di persone che ogni giorno accedono all’Istituto.

Per avere l’opportunità di costruire il futuro della Cura e della Ricerca, è a disposizione un team dedicato che accompagnerà coloro che vorranno approfondire con informazioni, incontri e meeting personalizzati.

Enrica Lobina, Responsabile Grandi Donatori
enrica.lobina@ieo.it

TELEFONO:

02 57489798

Agevolazioni fiscali

La Fondazione IEO-MONZINO è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019).
Effettuando una donazione a favore della Fondazione IEO-MONZINO è possibile godere di agevolazioni fiscali.
Per le Persone Fisiche le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (vale il minore dei due limiti). Per reddito complessivo dichiarato s’intende il reddito definito ai sensi dell’art. 8 del TUIR (DPR917/1986).

Grazie a voi,
il Proton Center diventa realtà.