Esserci, partecipare, fare qualcosa di grande.

Un’occasione unica per far avanzare la Ricerca e il nostro futuro

Le aziende avranno l’opportunità di essere protagoniste della costruzione di un futuro con terapie innovative sempre più efficaci. Un segno di responsabilità sociale al servizio di tutta la comunità. 

Il tuo valore si vede

Per le aziende che desiderano contribuire alla costruzione di IEO Proton Center sono previsti allestimenti dedicati all’interno e all’esterno della struttura.

Perché vogliamo dare valore al tuo impegno per la Cura.

→ WALL FOR LIFE

Un’installazione elegante e fortemente rappresentativa che ricorda la struttura dell’atomo e dei protoni che sarà posizionata all’interno del nuovo edificio in costruzione che ospiterà il Proton Center in cui ogni sfera sarà personalizzata con il nome dell'azienda.

→ INTITOLAZIONE SALA

Una delle sale interne al Proton Center intitolata in esclusiva. Luogo di Cura e di speranza per le centinaia di persone che accederanno al Centro per beneficiare di trattamenti innovativi e personalizzati.

→ WALK FOR LIFE

Stele personalizzata con il nome e/o il logo dell'azienda che andrà a comporre la “walk of fame” all’ingresso dello IEO. Un percorso di generosità visibile alle migliaia di persone che ogni giorno accedono all’Istituto.

Grazie a voi,
il Proton Center diventa realtà.

Scarica la brochure e scopri come posare il tuo mattone

Per avere l’opportunità di costruire il futuro della Cura e della Ricerca, è a disposizione un team dedicato che accompagnerà coloro che vorranno approfondire con informazioni, incontri e meeting personalizzati.

Elisabetta Tognazzi, Responsabile Corporate
elisabetta.tognazzi@ieo.it
TELEFONO:

02 57489798

Agevolazioni fiscali

La Fondazione IEO-MONZINO è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019). Effettuando una donazione a favore della Fondazione IEO-MONZINO è possibile godere di agevolazioni fiscali. Per le Persone Giuridiche le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.